ITA  EN

Piero Orlando

PR Giornalista, PR, papà. Una chitarra, una canoa, una Vespa 125 Primavera et3. Beer lover. #lavoro #HR #impresa #innovazione #tech
d'I comunicazione
Contatti
@orlandopiero
Followers: 2923
Mi sto occupando di
Giro poltrone, Corporate e Finanza, Ambiente, Auto, Smau, Tecnologia (Corporate), Telecomunicazioni, Cronaca, Scienza, Salute, Comunicazione, Tecnologia (Prodotto), Editoria, Pubblica Amministrazione
Aggiornato il 08/03/2012
Brand
My QR

Condividi i tuoi feedback

Ultimi comunicati

Il 70% del mercato è venduto dalla filiera tradizionale, ma crescono i canali alternativi come retailer online e offline, assicurazioni, telco e utility. Il 38% dei consumatori italiani possiede già in casa almeno un oggetto connesso. Di questi, il 74% ha richiesto un professionista per l’installazione, il 51% è preoccupato per i rischi legati alla privacy e ai cyber attacchi da parte di malintenzionati.

Piero Orlando

14/02/2018

Gli italiani passano 45 ore al mese connessi da Mobile, il Mobile Advertising continua a crescere (+49%) e supera il miliardo di euro

Individuati 469 casi di utilizzo di intelligenza artificiale a livello internazionale. In Italia le soluzioni più utilizzate sono quelle di Intelligent Data Processing (35%) e i Virtual Assistant/Chatbot (25%). I settori più avanti nell’adozione di progetti di intelligenza artificiale sono Banking-Finance-Insurance e Automotive, Energia, Logistica e Telco Le startup internazionali dell’AI sono 460 e hanno raccolto 2,2 miliardi di dollari, con un finanziamento medio in crescita nell’ultimo

Piero Orlando

Dai Social

Scritti da me

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 503027 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy