Mirandola Comunicazione

Contatti

Via Pola, 11
10125 Milano
MI
Italia
Tel.: +390524574708
Email:comunicazione@mirandola.net

Sito web e social
Sito web: http://www.mirandola.net
Settori

Tecnologia 22 %

Comunicazione 15 %

Cultura 10 %

Economia e finanza 7 %

Commercio 6 %

Maschile 6 %

Altri 31 %

Account

Marisandra Lizzi

Rebecca Rossetti

Marta Ciurli

Laura Ceresoli

Camilla Calathopoulos

Brand

Ultime news

Nell’ultimo anno il digitale ha avuto un ruolo nel percorso di acquisto dell’83% della popolazione italiana sopra i 14 anni. Fra i consumatori multicanale circa un terzo è rappresentato da InfoShopper, gli utenti che usano la rete solo per informarsi (16,1 milioni, il 37%), mentre quasi due terzi sono eShopper, coloro che la impiegano anche per comprare (27,8 milioni, il 63%). I Cherry Picker, i nuovi arrivati nel mercato eCommerce, sono il gruppo eShopper più numeroso (8,1 milioni).

Marco Puelli

Una competizione unica e un'esperienza concreta nell’e-commerce progettata per gli studenti universitari che avranno la possibilità di ottenere, in squadra, riconoscimenti fino a €10.000. Un'opportunità per le piccole e medie impresedi iniziare a vendere online e sviluppare il proprio business in Italia e all'estero.

Marco Albanesi e Marco Ferrario per Amazon Italia

Alessandro Ballerio di Elmec Informatica: esternalizzazione dei servizi cloud e una gestione “intelligente” dei dati,due asset decisivi per il business

Marta Ciurli per Elmec

Milioni di brani sono ora disponibili per lo streaming sulla nuova app Amazon Music per Apple TV

Marco Ferrario e Sara Antonelli per Amazon Italia

La soluzione integrata Travel & Expense di SAP Concur genera anche un risparmio di tempo pari al 49% sulla pianificazione dei viaggi

Laura Ceresoli per SAP Concur

In Italia il Cloud è diventato il modello preferibile nello sviluppo di progetti digitali nel 42% delle grandi imprese[1] e addirittura l’unica scelta possibile nel 11% dei casi. Un cambiamento di paradigma che si conferma nelle più ampie strategie per l’evoluzione del sistema informativo aziendale che vedono già nel 54% delle organizzazioni una situazione ibrida e nel 21% un approccio ormai totalmente Cloud.

Daniele Gatti e Alessandra Fulgoni per Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano

La nuova tecnologia chip esclusiva di Blink offre il doppio dell’utilizzo video rispetto alla prima generazione XT, garantendo una durata della batteria di due anni - tra le migliori performance del segmento - con sole due batterie al litio AA. La rilevazione avanzata del movimento consente di personalizzare con precisione le zone di attività per un rilevamento del movimento più preciso e una riduzione dei falsi allarmi.

Marco Ferrario e Sara Antonelli per Amazon Italia

Dai dati dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano si conferma anche quest’anno la crescita dell’utilizzo di smartphone e piattaforme per la gestione accentrata e digitale dei viaggi. Attraverso l’app SAP Concur Travel sono state gestite 290.000 esperienze di viaggio solamente nel primo trimestre 2019, con una crescita del 15% sul 2018.

Marco Ferrario per Amazon Business

Dai Social