ITA  EN

È online la nuova versione di italicoon: nuovi spazi, nuove funzioni e nuovi protagonisti

Italicoon
BLUE BEAR S.R.L.S.

Condividi i tuoi feedback

È online la nuova versione di italicoon: nuovi spazi, nuove funzioni e nuovi protagonisti

Palermo, 3 gennaio 2019  italicoon, lo spazio libero dove aziende italiane e acquirenti esteri si incontrano e concludono affari in assoluta libertà, ha realizzato una versione ancora più ricca e accattivante per rispondere alle esigenze dei suoi utenti. Nuove funzioni e nuove aree sono già attive e disponibili all’interno del sito.


Italicoon - il portale per esportare prodotti italiani ha aperto la sua piattaforma anche ai professionisti ed esperti che operano nell’ambito dell’import export. In questo modo anche chi si affaccia per la prima volta al mercato estero può avvalersi della consulenza e del supporto di Operatori specializzati che mettono a disposizione degli utenti i loro servizi. Nella sezione a loro dedicata si trovano quindi esperti in questioni doganali, legali, logistiche, assicurative, fiscali, addetti ai servizi di spedizioni e trasporti e tanto altro.


Tra le novità che arricchiscono il portale ci sono anche tre nuove sezioni visibili già dalla home e dedicate rispettivamente agli Acquirenti, ai Venditori e agli Operatori. Qui si trovano gli elenchi degli utenti iscritti al portale e consultabili in qualsiasi momento. Queste pagine permettono di accedere velocemente alle pagine aziendali e contattare in maniera semplice e veloce il venditore, l’acquirente o l’operatore con cui si vuole entrare in contatto.


Le pagine aziendali dei venditori italiani sono state ampliate in modo da dare più visibilità ai prodotti inseriti, e adesso anche gli acquirenti esteri potranno disporre di una propria pagina aziendale, utile per aggiungere dati sull’azienda, informazioni e preferenze varie.


Infine è stato creato un utilissimo Forum sul Made in Italy a cui possono partecipare liberamente gli iscritti al portale. Questa community è una preziosa opportunità per trovare nuovi contatti, per confrontarsi con altri utenti, ottenere informazioni su come importare ed esportare i prodotti italiani grazie alla presenza degli Operatori del settore che mettono a disposizione le loro competenze, e tanto altro ancora.

Alcuni link utili di approfondimento:

Novità sul portale del made in italy

Guida per i Venditori italiani

Guida per gli Operatori italiani

***

Sito internet: www.italicoon.com


pubblicato il 03/01/2019

Immagini
Settori

Moda, Agricoltura, Architettura ed edilizia, Cultura, Salute e benessere, Lavoro, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza, Cibo e alimentazione, Femminile, Comunicazione e giornalismo, Hobby e tempo libero, Maschile, Trasporti;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy