ITA  EN

Triscovery stringe un accordo di partnership tecnologica con Elite Division

Triscovery
Triscovery S.r.l.

Condividi i tuoi feedback

Trapani, 22 febbraio 2019 - Triscovery annuncia di aver stretto una partnership tecnologica con Elite Division per lo sviluppo di soluzioni integrate e di software applicativi mirati al mercato degli operatori nautici.

“L’obiettivo principale di questa partnership”, commenta Fabrizio Badalucco, amministratore di Triscovery, “è quello di consentire a due entità specializzate, rispettivamente nella nautica e nel software applicativo, di affiancarsi e proporre soluzioni integrate che abbiano la peculiarità di essere incisive e perfettamente calibrate sulle specifiche esigenze degli Armatori”.

Triscovery partecipa alla realizzazione della nuova piattaforma tecnologica fornendo la propria competenza nei vari aspetti della gestione commerciale delle flotte nautiche, mentre un partner altamente qualificato come Elite Division garantisce per l’elevato livello della componente informatica sulla parte delle applicazioni software. L’ingresso inoltre di Elite Division nella compagine societaria di Triscovery, rafforza la partnership tecnologica già attiva sullo sviluppo della nuova piattaforma che consente agli operatori nautici di utilizzare un’applicazione in grado di gestire le prenotazioni con i loro clienti, sincronizzare la rete vendita e mettere in sicurezza la gestione dei pagamenti, avendo sempre sotto controllo i posti disponibili sia sul canale di vendita online sia su quello offline e le condizioni meteo-marine.

“Questo nuovo accordo”, commenta Fabio Catalano, CFO di Triscovery, “conferma la nostra vision sul settore della nautica e le opportunità di sviluppo sinergico con altri players industriali e finanziari in questa di nicchia di mercato, cogliendo sostanzialmente le potenzialità inespresse del settore nautico”.

Triscovery è la piattaforma online dedicata al mondo delle escursioni nautiche ed eventi in barca giornalieri che permette ai viaggiatori di scoprire e prenotare in anticipo con facilità le migliori esperienze.Una piattaforma online che consente agli operatori professionali di digitalizzare la propria attività, accedere al mercato online e ottimizzare, grazie alla tecnologia, il processo di vendita e gestione dei servizi.

Elite Division è una società di consulenza informatica che offre servizi e soluzioni avanzate in ambito digital e innovation consulting. La sua mission è la business collaboration: partendo dalla comprensione del contesto e dall’analisi delle esigenze specifiche della realtà in cui sono chiamati ad operare, arrivano a modellare una soluzione ottimale nelle sue componenti tecnologiche e di comunicazione.

Sito Internet:

www.triscovery.com

www.elitedivision.it

Raccolta in corso su StarsUp:

www.starsup.it

Relazioni con i Media e PR:

info@triscovery.com

Tel. + 39 392 87 38 370


pubblicato il 22/02/2019

Video
Immagini
Settori

Tecnologia, Trasporti, Turismo;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy