ITA  EN

15 anni di temporary management (e fractional) in tutto il mondo

Temporary Management &  Capital Advisors
Rent a Journalist

Condividi i tuoi feedback

Temporary Management & Capital Advisors, tra le più note società italiane di temporary management e fractional management, è lieta di celebrare il 15mo compleanno di Senior Management Worldwide (SMW), il gruppo internazionale di cui è uno dei quattro fondatori: Maurizio Quarta ne è stato Presidente per tre mandati consecutivi ed è oggi Board Member con responsabilità sullo sviluppo della partnership globale.

SMW opera oggi con 18 partner in 19 paesi, dagli USA ad Australia/Singapore, passando per Europa, Turchia, India e Cina.

"Quando siamo partiti eravamo in quattro: Francia, Germania, Inghilterra e Italia, uniti dalla comune convinzione che il temporary management (e il fractional) fosse, come nei fatti è, un business globale in cui , per avere successo, è necessario avere grandi capacità di delivery locale" dice Maurizio Quarta.

Rafforza il concetto l'attuale Presidente di SMW, il francese Grégoire Cabri-Wiltzer: "Ognuno dei partner internazionali è tra i leader nel suo paese e può apportare al gruppo, e ai suoi clienti, i migliori talenti temporary per risolvere i loro problemi, non importa se si parli di aziende internazionali e multinazionali o di PMI.

Il numero totale dei temporary (e fractional) manager oggi disponibili attraverso i partner di SMW supera le 100.000 unità.

In occasione dei 15 anni di attività, SMW ha lanciato la sua newsletter internazionale focalizzata principalmente sulla presentazione di progetti cross border,  in cui ad esempio un cliente italiano ha un problema da risolvere in USA, e in cui maggiormente si evidenzia il peso della capacità globale del gruppo.

I primi due numeri della newsletter sono disponibili ai seguenti link:

Per maggiori informazioni visitare  www.smw-interim.com e www.temporary-management.com 

 


pubblicato il 22/02/2019

Settori

Economia e finanza, Lavoro, Comunicazione e giornalismo;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy