intarget:

Web e Social
https://www.intarget.net/
Mirandola Comunicazione
Account

Marco Ferrario

Alessandra Fulgoni

Francesco Sicchiero

Settori

Tecnologia 31 %

Comunicazione 21 %

Lavoro 21 %

Commercio 8 %

Economia e finanza 8 %

Cultura 4 %

Altri 6 %

Eventi Tutti

Ultimi comunicati stampa Tutti

Online e punto fisico si intrecciano e trovano nella tecnologia un potente alleato. Grazie alle telecamere semantiche e alle tecnologie MarTech, come le piattaforme di business analytics, le vetrine, da sempre il primo touchpoint per avvicinare il cliente, acquistano un nuovo ruolo: consentire al settore retail e al fashion, in particolare, di calcolare al meglio i tassi di conversione all’acquisto.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Un’azienda in espansione con oltre 140 dipendenti e dove il cosiddetto “soffitto di cristallo” che impedisce avanzamenti di carriera alle donne, non è presente: questo è il ritratto di intarget emerso dal report stilato da WE – Empowering Women®

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Spokesperson

Gallery

In continuità con lo sviluppo della business unit martech, che ha visto il passaggio di Andrea Marcante a Managing Director, intarget prosegue il potenziamento della divisione attraverso l’ingresso di Alessio Garbato nel ruolo di Sales Manager.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Uno speech e un workshop all’interno del Web Marketing Festival di Rimini per dimostrare il valore aggiunto, per team e aziende, dell’utilizzo della metodologia LEGO® Serious Play® , del Design Thinking e della metodologia Data Driven, processi di sperimentazione e di ricerca realizzati assieme alle Università di Firenze e Barcellona.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Gli italiani che risiedono o operano in Cina e i loro partner sul territorio, hanno ora a disposizione uno sportello virtuale per i servizi della pubblica amministrazione.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Gli occhi dei grandi player sono puntati sulle città di terza e quarta fascia, da dove proviene il 36,5% degli utenti che accede a internet. Si tratta di 130 città con una popolazione complessiva di circa 160 milioni di abitanti e sono la nuova frontiera dell’e-commerce: la popolazione ha un potere d’acquisto ridotto, gradi di istruzione più bassi ma registra la crescita più rapida nell’ambito della connessione internet mobile dell’ultimo anno.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto l’ambito riconoscimento alla ventesima edizione dell’Interactive Key Awards, concorrendo nella categoria “brand entertainment e webseries”.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto un secondo posto alla 13esima edizione degli NC AWARDS per la categoria “Migliore campagna Area interattiva/digitale B2b” e l’ambito riconoscimento alla ventesima edizi

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Nel corso del panel intarget porterà la sua esperienza acquisita sul mercato cinese, una conferenza in cui si analizzeranno le nuove piattaforme emergenti, i player consolidati, le tecnologie e le straordinarie specificità in termini di pagamenti elettronici di un modello di retail unico al mondo.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

intarget, digital company toscana con sede a Pisa, Milano, Lugano e Shanghai, è alla ricerca di data scientist per il marketing: una professione per cui, in questo momento, è necessaria una maggiore formazione in Italia per incrementare il numero, ancora esiguo, di professionisti del settore.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

l 27 marzo, presso il The Puli Hotel di Shanghai, intarget presenta ai rappresentanti di Camera di Commercio Italia Cina, del Consolato, dell’ICE e ad una selezione di aziende, il proprio posizionamento e le soluzioni pensate per consentire ai brand italiani un’efficace copertura del customer journey del consumatore cinese.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

in:China è un osservatorio digitale sul mercato cinese che intende offrire ai brand del segmento fashion e luxury gli strumenti per comprendere e sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Paese del Dragone.

Francesco Sicchiero per intarget

Profilo

intarget: è una “Consumer Journey Agency” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi 20 anni costruisce progetti strategici per aziende in 60 paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 110 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner, Google Marketing Platform Sales Partner e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Dai social