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Facebook Attribution, il nuovo strumento di Facebook ha consentito a PINKO di attuare una strategia ADV in grado di coprire tutta la Customer Journey dell’utente, con un risparmio del costo/acquisto del 98% e un ROI del 79%. L’analisi incrementale si è basata sulle attività di promozione svolte nei Paesi di principale interesse per il Brand: Italia, Regno Unito, Francia, Spagna, USA, Russia, Germania, Polonia e Belgio.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Si è allargata la partnership tra intarget e il Consolato Italiano a Shanghai: dopo la realizzazione dell’applicazione per WeChat Mini-Program, un vero e proprio sportello digitale della PA dedicato agli italiani che risiedono in Cina, l’azienda toscana curerà i canali social, utile strumento per valorizzare il Made in Italy presso i partner cinesi

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Nel corso del panel intarget annuncerà l’avvio della nuova unità in:tech, nata dall’esigenza di accompagnare le imprese in un percorso verso la piena maturità digitale. Durante l’evento intarget, con il contributo di Carlo Vercellis - Full Professor of Machine Learning at Politecnico di Milano, darà vita a una tavola rotonda sul futuro che attende le aziende italiane nel settore del marketing

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

La nuova business unit in:tech di intarget nasce dall’esigenza di accompagnare le imprese a comprendere il potenziale dei dati per valorizzare il proprio modello di business, in un percorso verso la piena maturità digitale.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Online e punto fisico si intrecciano e trovano nella tecnologia un potente alleato. Grazie alle telecamere semantiche e alle tecnologie MarTech, come le piattaforme di business analytics, le vetrine, da sempre il primo touchpoint per avvicinare il cliente, acquistano un nuovo ruolo: consentire al settore retail e al fashion, in particolare, di calcolare al meglio i tassi di conversione all’acquisto.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Un’azienda in espansione con oltre 140 dipendenti e dove il cosiddetto “soffitto di cristallo” che impedisce avanzamenti di carriera alle donne, non è presente: questo è il ritratto di intarget emerso dal report stilato da WE – Empowering Women®

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

In continuità con lo sviluppo della business unit martech, che ha visto il passaggio di Andrea Marcante a Managing Director, intarget prosegue il potenziamento della divisione attraverso l’ingresso di Alessio Garbato nel ruolo di Sales Manager.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Uno speech e un workshop all’interno del Web Marketing Festival di Rimini per dimostrare il valore aggiunto, per team e aziende, dell’utilizzo della metodologia LEGO® Serious Play® , del Design Thinking e della metodologia Data Driven, processi di sperimentazione e di ricerca realizzati assieme alle Università di Firenze e Barcellona.

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Gli italiani che risiedono o operano in Cina e i loro partner sul territorio, hanno ora a disposizione uno sportello virtuale per i servizi della pubblica amministrazione.

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Gli occhi dei grandi player sono puntati sulle città di terza e quarta fascia, da dove proviene il 36,5% degli utenti che accede a internet. Si tratta di 130 città con una popolazione complessiva di circa 160 milioni di abitanti e sono la nuova frontiera dell’e-commerce: la popolazione ha un potere d’acquisto ridotto, gradi di istruzione più bassi ma registra la crescita più rapida nell’ambito della connessione internet mobile dell’ultimo anno.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto l’ambito riconoscimento alla ventesima edizione dell’Interactive Key Awards, concorrendo nella categoria “brand entertainment e webseries”.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto un secondo posto alla 13esima edizione degli NC AWARDS per la categoria “Migliore campagna Area interattiva/digitale B2b” e l’ambito riconoscimento alla ventesima edizi

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Profilo

intarget: è una “Consumer Journey Agency” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi 20 anni costruisce progetti strategici per aziende in 60 paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 110 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner, Google Marketing Platform Sales Partner e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net

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