Alessandra Fulgoni

PR

Il canale B2C di BrandOn Group, scale-up digitale che abilita le aziende a vendere online, è cresciuto del 268% nei primi 6 mesi dell’anno. Ad evidenziare la spinta verso il digitale generata dal periodo di emergenza sanitaria, inoltre, è il picco registrato nei mesi tra marzo e aprile 2020, che hanno visto crescere il canale di vendita online B2C del 562% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Alessandra Fulgoni per BrandOn Group

Tecnologia, gestione in piattaforma dell’offerta e capillarizzazione della rete logistica sono il mix per rendere vincente il modello dell’eCommerce di prossimità: il commento di Roberto Liscia, Presidente di Netcomm.

Alessandra Fulgoni e Marco Ferrario per Netcomm

Le conseguenze del Covid-19 stanno ridisegnando equilibri economici internazionali, rimodulando trend commerciali e determinando nuove metodologie di approccio all’export. Tra queste, una delle nuove frontiere è il business matching virtuale tra imprese e Promos Italia, l’agenzia nazionale per l’internazionalizzazione del sistema camerale, è la prima in Italia a lanciare una piattaforma dedicata.

Alessandra Fulgoni e Martina Botti per Netcomm