Francesco Sicchiero

PR

Lavorare per Mirandola Comunicazione non è solamente un traguardo che fino a pochi anni fa era impossibile, ma una conquista che in pochi forse riescono a comprendere.
Fin da bambino sono sempre stato curioso e mi sono sempre posto domande più grandi di me, 15 anni da falegname mi hanno permesso di restare con i piedi per terra mentre la mia mente si saziava di conoscenza e studio.
Mi cimento in scrittura e recitazione, mi laureo a 36 anni in Scienze e tecniche del turismo culturale, vinco il primo Digital Bootcamp.
Due anni fa scrissi un soggetto in cui il protagonista diceva: “Ci sono storie che meritano di essere raccontate perché altrimenti andrebbero perse”, due anni dopo Mirandola Comunicazione mi ha dato la possibilità di farlo.

Mi trovate anche su Medium dove scrivo per cercare di comprendere meglio il mondo

Realtà comunicate

È uscito in Italia il primo libro di Francesco Marconi dal titolo “Diventa autore della tua vita. 30 giorni per scoprire le tue aspirazioni e cominciare a raggiungerle”. Un testo edito da BUR Rizzoli apparentemente slegato dalla tecnologia è invece un “algoritmo della felicità” per il raggiungimento di obiettivi personali.

Francesco Sicchiero per Francesco Marconi

Si è allargata la partnership tra intarget e il Consolato Italiano a Shanghai: dopo la realizzazione dell’applicazione per WeChat Mini-Program, un vero e proprio sportello digitale della PA dedicato agli italiani che risiedono in Cina, l’azienda toscana curerà i canali social, utile strumento per valorizzare il Made in Italy presso i partner cinesi

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Nel corso del panel intarget annuncerà l’avvio della nuova unità in:tech, nata dall’esigenza di accompagnare le imprese in un percorso verso la piena maturità digitale. Durante l’evento intarget, con il contributo di Carlo Vercellis - Full Professor of Machine Learning at Politecnico di Milano, darà vita a una tavola rotonda sul futuro che attende le aziende italiane nel settore del marketing

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget